object(WP_Post)#25599 (24) { ["ID"]=> int(1777) ["post_author"]=> string(1) "1" ["post_date"]=> string(19) "2020-04-29 17:43:36" ["post_date_gmt"]=> string(19) "2020-04-29 15:43:36" ["post_content"]=> string(1671) ""Il volo d'avventura per noi è ormai qualcosa di irrinunciabile" - ci racconta Miroslav Svec, head manager di Scout Paramotor.   "Il paramotore è in definitiva lo strumento migliore per esplorare nuovi paesi, poiché possiamo volare per scoprire luoghi remoti e vivere esperienze di scoperta meravigliose. Volando poi su terreni sconosciuti, l'importante è avere l'attrezzatura adeguata, per non correre rischi. Per questo da sempre ci affidiamo ai motori Vittorazi.   Gran parte dei nostri viaggi li abbiamo fatti utilizzando il Moster 185: si tratta di un modello perfettamente adatto a volare in ogni tipo di condizione, dal grande freddo al caldo estremo, senza mostrare alcun tipo di problema. Nei nostri viaggi in Islanda, Nuova Zelanda, Croazia, Pirenei, Dolomiti o sulle montagne selvagge della Romania ci siamo fidati davvero molto dei nostri motori Vittorazi, osando ogni volta di più. Questo perché i luoghi che si visitano sono così strabilianti che a volte il resto viene messo in secondo piano.   In ogni situazione, il motore Moster 185 Plus si è dimostrato sempre molto affidabile. Si è trattato di un meraviglioso risultato considerando che facciamo 10 viaggi all'anno con gruppi di almeno 8 piloti, in volo sempre a serbatoio pieno.   Chiunque voglia unirsi a uno dei nostri viaggi, può godersi al massimo l'esperienza, grazie all'affidabilità dei motori Vittorazi!"." ["post_title"]=> string(62) "Grandi viaggi in luoghi unici: l'esperienza di Scout Paramotor" ["post_excerpt"]=> string(0) "" ["post_status"]=> string(7) "publish" ["comment_status"]=> string(6) "closed" ["ping_status"]=> string(6) "closed" ["post_password"]=> string(0) "" ["post_name"]=> string(33) "viaggi-esperienza-scout-paramotor" ["to_ping"]=> string(0) "" ["pinged"]=> string(0) "" ["post_modified"]=> string(19) "2022-05-25 11:51:31" ["post_modified_gmt"]=> string(19) "2022-05-25 09:51:31" ["post_content_filtered"]=> string(0) "" ["post_parent"]=> int(0) ["guid"]=> string(58) "http://www.vittorazi.com/?post_type=experience&p=1777" ["menu_order"]=> int(39) ["post_type"]=> string(10) "experience" ["post_mime_type"]=> string(0) "" ["comment_count"]=> string(1) "0" ["filter"]=> string(3) "raw" }
viaggi
viaggi

03/05/2020

Grandi viaggi in luoghi unici: l’esperienza di Scout Paramotor

“Il volo d’avventura per noi è ormai qualcosa di irrinunciabile” – ci racconta Miroslav Svec, head manager di Scout Paramotor.

 

“Il paramotore è in definitiva lo strumento migliore per esplorare nuovi paesi, poiché possiamo volare per scoprire luoghi remoti e vivere esperienze di scoperta meravigliose.

Volando poi su terreni sconosciuti, l’importante è avere l’attrezzatura adeguata, per non correre rischi. Per questo da sempre ci affidiamo ai motori Vittorazi.

 

Gran parte dei nostri viaggi li abbiamo fatti utilizzando il Moster 185: si tratta di un modello perfettamente adatto a volare in ogni tipo di condizione, dal grande freddo al caldo estremo, senza mostrare alcun tipo di problema.

Nei nostri viaggi in Islanda, Nuova Zelanda, Croazia, Pirenei, Dolomiti o sulle montagne selvagge della Romania ci siamo fidati davvero molto dei nostri motori Vittorazi, osando ogni volta di più.

Questo perché i luoghi che si visitano sono così strabilianti che a volte il resto viene messo in secondo piano.

 

In ogni situazione, il motore Moster 185 Plus si è dimostrato sempre molto affidabile. Si è trattato di un meraviglioso risultato considerando che facciamo 10 viaggi all’anno con gruppi di almeno 8 piloti, in volo sempre a serbatoio pieno.

 

Chiunque voglia unirsi a uno dei nostri viaggi, può godersi al massimo l’esperienza, grazie all’affidabilità dei motori Vittorazi!”.

Scopri altre Experience

Progetto cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale

VITTORAZI MOTORS 250CC

(POR Marche FESR 2014-2020 Asse 1 - OS 1 - Azione 1.2)

DESCRIZIONE DEL PROGETTO

Il progetto prevede, a partire da risultati di ricerca già acquisiti, l'ingegnerizzazione e l'industrializzazione di un nuovo prodotto, il motore Mule250.

OBIETTIVI

Il progetto ha tra gli obiettivi: l'ingegnerizzazione e prototipazione esecutiva del nuovo motore, il miglioramento delle caratteristiche prestazionali e tecniche del prodotto, l'industrializzazione del nuovo motore, la promozione del prodotto innovativo e sviluppo della fase di commercializzazione per il nuovo mercato.

RISULTATI

Ingegnerizzare, industrializzare e produrre il nuovo motore Mule250 da proporre a un nuovo settore di clientela, acquisendo una fetta di mercato importante per lo sviluppo dell'impresa.

Investimento totale: 687.291,60 euro | Finanziamento pubblico: 337.675,80